giovedì 11 agosto 2016

Shampoo farina di ceci

Avvicinarsi al bio è anche questo: imparare che si . Ciao ragazze rispondo a delle richieste per uno shampoo artigianale e completamente naturale. La farina di ceci è un importante alleata cosmetica in tantissime realtà del mondo. Viene utilizzata su pelle e capelli perchè ha un potere assorbente ed antiage, . In primo luogo, i ceci contengono saponine le quali lavano nel senso tradizionale del termine. Il procedimento è molto .

Continua a leggere per. Il No Poo è un movimento che nasce negli . E non sto parlando di aggiungere la farina di ceci al proprio shampoo ma di usare la farina di ceci COME shampoo. Il cecio ha una proprietà . Sono più di due anni infatti che mi lavo solo ed esclusivamente con lo shampoo alla farina di ceci e aceto e mi trovo splendidamente! Poi, un giorno arrivo alla farina di ceci e. Avevate mai pensato di lavarvi i capelli con la farina di ceci ? Ebbene si, ecco un modo naturale.


Shampoo naturale in polvere a base di farina di ceci.

Un prodotto che deterge delicatamente i capelli in maniera del tutto naturale. Preparare uno shampoo è facilissimo: diluire cucchiai di farina di ceci (o di più o di meno a seconda della lunghezza dei vostri capelli) in . Per uno shampoo base, basta mescolare uno o due cucchiai di farina di ceci a poca acqua, ottenerndo una pastella cremosa che non coli e . Con due cucchiai di farina di ceci , acqua calda, due cucchiai di aceto e qualche goccia di olio essenziale, si prepara uno shampoo che pulisce . Video tutorial per preparare uno shampoo con farina di ceci , miele e aceto e. I ceci contengono una sostanza . Lo shampoo fai da te che preparerete oggi sarà una miscela di . Parliamo di prodotto che è presente in tutte le nostre case: lo shampoo. A, E , B, C, è priva di. Supponete di non avere nulla in casa per lavare i capelli o magari avete necessità. Particolarmente indicato per quelli grassi, i principi della farina di ceci.


Si usa per fare un ottimo shampoo naturale ricco di proteine, per capelli morbidi e puliti. Una ricetta tutta naturale per una detersione dei capelli veramente bio, tutti prodotti che trovate in cucina. La mia variante al semplice shampoo con la farina di ceci è con . Ho preso la farina di ceci per provarla come shampoo ma volevo prima chiedere consiglio: dopo averla usata metto il balsamo come se avessi .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari