La legge ha stabilito, inoltre, le modalità di esercizio affidando alle Regione il. LA CAMERA DEI DEPUTATI ED IL . La professione di estetista è regolamentata in Italia dalla Legge 4. Legge di disciplina dell´attività di estetista pub. Definizione di mestieri affini di cui art.
La figura professionale è in grado di utilizzare apparecchiature specifiche, di effettuare trattamenti complessi. Le attività di acconciatore e di estetista , siano esse esercitate da imprese. Sono trascorsi anni da quando le estetiste hanno ottenuto un riconoscimento. Acconciatori, Benessere, Estetiste. Confartigianato Imprese.
Estetica – Presentata la Proposta di legge per la modifica della. Estetisti – Presentata la Proposta di Legge : qualità delle imprese e tutela dei. Scopriamo insieme come cambia questa importante figura .
Marco Donati nella sede CNA Arezzo. Oggetto del Regolamento e rinvio alle leggi. Al corso si accede dopo avere ottenuto la qualifica di Estetista , ha una durata. Il corso di Estetista Dipendente Autorizzato dalla Regione Campania, si articola in due anni di.
Non è consentito lo svolgimento delle attività di acconciatore ed estetista , in forma. Chi sono le socio- estetiste , cosa fanno e, soprattutto,. Città di Ischia – Regolamento acconciatore ed estetista. Il corso di Specializzazione per Estetista di Fondazione Luigi Clerici prevede 700.
Estetista comprende tutte le prestazioni ed i trattamenti eseguiti sulla superficie del . HomeI nostri corsiCorsi a pagamento Estetista abilitazione. Sono fatte salve le disposizioni della legge n. Il testo del regolamento estetica deliberato dalla Giunta e oggetto di parere. Testo unico della normativa della . Il Regolamento disciplina le attività di estetista secondo quanto stabilito:.
Corso di approfondimento professionale per estetiste. Commissione è del parere che si possa riconoscere la qualifica professionale di estetista al collaboratore .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.