venerdì 21 agosto 2015

Illusa e delusa

Unsubscribe from very990? Io non capisco perchè mi abbia illuso così( sono stata molto sintetica e ci sarebbe altro da dire). Lui ha sempre sostenuto di essere single e poi . Mi ha illusa ,sono delusa ! Illusa , delusa e usata!

Altri risultati in gravidanza. Dedicato alla mi Ex- BFF Che Non Lo Sarà Mai più. Unicorni_rosa) with 4reads. Credi davvero che io mi merito tutto questo? Non troverai nessuna come me.


Stavo aspettando oggi come non facevo da tempo. ILLUSA E DELUSA Alla ricerca di un bimbo. Non le aspettavo per oggi e invece.

Il rancoreera tanto, la rabbia accecante, James si accorse con ritardo e si. IMMANENZA E TRASCENDENZA Per averlo esperito, ora sapete figli che soltanto fiducia e volontà. E poi, perché Kemal ha preso la macchina senza chiedermi il permesso? Arriva fragorosissima, lunghissima, rotta tanto inaccordi bassi e vellutati.


Quando sei triste, quando sei felice, quando ami, quando sei arrabbiato, quando i tuoi sentimenti, le tue emozioni esplodono. Home Home Home, current page. Ciao a tutti sono dinuovo io sara,volevo un po sfogarmi con voi. Le cose non sono migliorate da allora e benchè io cerchi distrazioni cerco di . Aforismi che ti faranno tornare il sorriso. Questo sarebbe ancora più grave, perchè oltre ad essere una pessima persona, significherebbe anche che è immaturo, non rendersi conto di . Find and follow posts tagged illusa on Tumblr.


Gaeta: Finalmente il ritorno a casa! Dopo tanto tempo e leggendo sui social network tutte le notizie sulla mia città e le bellissime foto vecchie e. Stronzo mi hai solo illusa. Ma quello che cerchi ormai non ha casa qui tu resterai delusa.


Il Matera se l'è vista brutta. Torni stai resti poi vai.

Le citazioni più interessanti frasi su deluso di autori provenienti da tuttoil. Una raccolta di frasi e citazioni sul tema deluso. Egli non illuse e non deluse. Mi sento ferita usata e delusa da un uomo che in precedenza a.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari