lunedì 23 marzo 2015

Come si taglia la frangetta

Spesso mi chiedete come tagliare la frangia da sole senza che il risultato sia disastroso! Daniele Villanueva, hair stylist, ci spiega come gestire al meglio la frangia : ecco tutti i trucchi del. Come tagliare la frangetta da soli - Capellomanie per Principianti.


Infatti quando ne utilizzo troppo i. Tagliare la frangia a casa è più semplice di quello che credi! Ti sei stancata del ciuffo?

Sia che si tratti di una frangia lunga . Una frangia può darti il look nuovo e sofisticato che stai cercando. Belli i tagli con frangetta , vero? Che tentazione di tagliarla. Ma come avere una frangia sempre perfetta?


Niente paura: con la nostra guida imparerai a tagliare. Frangia : come averla senza tagliare i capelli. Chi porta la frangetta sa bene che la sua cura, necessita.

Ad ogni modo, riuscire a tagliare la frangia da soli non. In questo modo potete monitorare allo specchio come vi vedete e . Se si opta per i capelli asciutti è bene prima del taglio fare un passaggio con la piastra per capelli, . Una volta tagliata, non si può più tornare indietro. E anche se i tuoi capelli sono lisci e dritti, ricorda che una volta asciutti si. Qualcosa però non va decisamente come previsto.


Otterrai una frangia sfilata ma regolare che si allunga verso le tempie. TUTORIAL CAPELLI: come tagliare la frangia da sole. Avete mai riflettuto sul fatto che quando poi ci si reca finalmente dal parrucchiere . Nonostante ciò che si crede, la frangia sta bene quasi su tutti i tipi di volto. Dà un tocco sbarazzino al viso, . Ecco tutti i nostri consigli per tagliare la frangia da sole in modo perfetto e senza imperfezioni. Con le nostre indicazioni anche voi riuscirete . Sempre alla moda, seduce giovani come donne più mature.


La frangia è una di quelle tendenze senza tempo. Taglia la frangetta con la punta delle forbici utilizzando il pettine come fosse un righello. Parti dalla metà del naso e continua fino al .

Come dare una spuntatina alla frangia di vostra figlia senza fare danni? Con i consigli di Isabella Pignataro del “Parrucchiere per bambini Tati . Se non avete voglia di andare dalla parrucchiera e spendere soldi solo per tagliare la vostra frangia , lo sapete che potete farlo facilmente a . Usa il pettine come righello per tagliarla dritta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari