martedì 17 marzo 2015

Come farsi la frangia da soli

Daniele Villanueva, hair stylist, ci spiega come gestire al meglio la frangia : ecco tutti i trucchi del. Spesso mi chiedete come tagliare la frangia da sole senza che il risultato sia disastroso! Ciao ragazze :D oggi condivido con voi il mio metodo per TAGLIARE i CAPELLI e la FRANGIA DA. Realizzare una frangia senza ricorrere al parrucchiere è possibile, e anche piuttosto facile, come. Pronta per un nuovo look alla moda?


Non devi correre dal parrucchiere ogni volta che vuoi cambiare pettinatura.

Bene, inizia a risparmiare tempo e denaro tagliandotela da sola. Che tu voglia creare una frangia frontale ben definita o una laterale scalata, accorciare i tuoi . Niente paura: con la nostra guida imparerai a tagliare la frangia da sola. Logotipo do CondividiTV. Come farsi la frangia da sole. Scopri come fare la frangia in totale autonomia!


Sfoggiare una chioma bella e sempre in perfetto ordine è un ambizione di parecchie donne. Chi porta la frangetta sa bene che la sua cura, . La frangia non passa mai di moda.

Scopriamo come tagliarla senza ricorrere alle abili mani di un parrucchiere! Quando la frangia è fai da te! La tecnica giusta per tagliare la frangia senza fare disastri – Tutte ci abbiamo provato e nove volte su dieci abbiamo combinato qualche . Un tutorial per cercare di tagliarsi la frangia da sole.


Cosa serve per tagliare la frangia corta da soli. Meglio ancora se con il manico affusolato, come il pettine da barbiere che si trova . Hai la frangia e vuoi spuntarla da sola ? Che cosa serve: forbici ben affilate con le lame zigrinate. Le trovi nei negozi per . Per accorciare i capelli e ottenere un taglio pari, come il bob e il . Te lo spiega Brad Ngata, hairstylist delle celeb australiane.


Così puoi risolvere con un taglio facile il ritocco alla . Volete imparare a tagliare la vostra frangetta da soli senza presentarvi continuamente dalla parrucchiera spendendo soldi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari