Come fare i ricci con la piastra ? Ecco una delle domande che ci fate in tantissime. Tutorial : BOCCOLI con la PIASTRA. Fairy Mary 311views.
Sfoggia un look romantico e sempre attuale con la piastra Bellisisma Color Shine.
In questo tutorial vi spiegherò come creare dei boccoli usando una semplice piastra ! Fare i ricci con la piastra non è MAI stato così facile! Grazie non sapevo bene come. Arricciare i capelli con la piastra può farti ottenere boccoli morbidi e voluminosi che non sembreranno finti. Con questo tutorial vi spieghiamo passo per passo come fare i boccoli con la piastra e ottenere belle onde mosse che poi si potrà scegliere se lasciare definite o . Perché fare capelli mossi con una piastra per capelli lisci è davvero. Senza piastra e ferretti, come fare i capelli mossi con i calzini?
Ecco le due scuole di pensiero sulle tecniche da fare prima di andare a dormire.
Addio a ferro e piastra per i boccoli : facciamo i ricci con la piastra ! Il video tutorial per bellissimi boccoli con la piastra. Ho tirato fuori dal cassetto la mia piastra BabyLiss, mai utilizzata, e mi sono cimentata. I risultati sono stati subito soddisfacenti e devo . Bellissima Creativity Color Shine è la piastra con rivestimento in tessuto che esalta e ravviva il colore dei tuoi capelli, per un look liscio o mosso sempre glam.
Capelli a boccoli fai da te ( con la piastra e con la spazzola). Segui i tutorial e scopri come fare i capelli mossi senza ferro o piastra in minuti. Mermaid waves, onde da angelo o boccoli da bambola?
Mantieni i capelli in posa per minuti e prima di scioglierli aiutati con il calore del phon per dare . Si possono creare dei bei boccoli anche con la piastra ! Un tutorial facile per fare le onde morbide e capelli mossi effetto naturale. Candy Candy) o provarci da sole a casa. Mi avevato chiesto in tante come rendevo mossi e boccolosi i miei capelli e in questo video vi spiego come fare con la piastra.
Stanche dei capelli gonfi come un leone al mattino? Come avere i capelli mossi con un taglio corto – Spesso quando si. Il trucco è semplice: utilizzate una piastra per arricciare i vostri boccoli e .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.