lunedì 15 dicembre 2014

Treccia capelli a spiga

Breve tutorial su come realizzare la treccia a spiga. La treccia a spina di pesce, anche chiamata a spiga di grano o a lisca di pesce ,. Rimedi fai da te per la cura dei capelli. Una volta arrivate alla fine dei capelli , annodate con un elastico,. Una volta imparata le tecnica della treccia a spiga laterale, potete . Per creare una treccia francese al contrario, ripeti tutti i passaggi precedenti, ma quando inizi ad intrecciare, porta la sezione di capelli da .

Si adatta sia come pettinatura veloce al mattino, ideale per chi ha i capelli. Raccolto intramontabile, la treccia sta bene in ogni stagione. Gara di acconciature: la corona intrecciata su capelli legati o sciolti? Scopri come realizzarla in pochi e semplici passi! Ora siamo pronte a cominciare: staccate una ciocca piuttosto fine di capelli.


Questa versione è un grande cambiamento rispetto alla treccia normale o alla treccia francese ed è perfetta con i capelli lunghi. I tutorial trecce per capelli lunghi di cui avete urgente bisogno. TRECCIA A SPIGA LATERALE. Creativa, agreste e ottocentesca, è ancora .

Come fare la treccia a spina di pesce da sola per personalizzare il tuo look da spiaggia? Ecco qualche idea e un tutorial capelli semplice ed . Una delle pettinature più glamour del momento è la treccia a spiga , un modo di acconciare i capelli abbastanza semplice, adatto a molte occasioni e senza . Treccia a spina di pesce raccolta a corona. Grazie alla sua facile realizzazione, in pochi semplici passi si può ottenere un look . Prima di tutto bisogna spazzolare bene i capelli eliminando ogni . A ragno, alla francese, a spina di pesce: a ciascuna la sua treccia. Una treccia con fular un modo di acconciare i capelli rubato a Belen.


Impara a fare la treccia a spiga o spina di pesce. Parti dai capelli ben pettinati e privi di nodi e dividi le lunghezze in due sezioni. Esplora Consigli Di Bellezza, Tutorial Per Capelli e altro.


Andiamo a vedere, passo per passo, come fare questa acconciatura alla moda. Innanzitutto, spazzolate bene i capelli e sciogliete . Guarda altre immagini sfogliando questa . Ideale per capelli lunghi, lisci, ricci o mossi, può davvero .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari