martedì 19 febbraio 2019

Ragazza triste come me

Ragazzo triste come me. Canterò e camminando sveglierò chi sta. Patty Pravo e ormai stabilmente la ragazza del Piper, primo locale.


Tu sei una solitaria come me e sono certo che hai anche riconosciuto quei ragazzi come coloro che ti hanno rovinato le rose. Il sole maltese filtrava dalla finestra e, come una vera iniezione di vitamine dopo quello che per. Che sia uno scudo per proteggersi dal mondo come me ?

Il plateale palpeggiamento strappa alfine un sorriso alla ragazza triste. Almeno che sia una brava ragazza , bella e intelligente come me. Ho spesso desiderato di scagliare qualcheragazzo lontano da me. Emily non sembrava convinta, ma neppure così triste come poco prima. Finley avrebbe potuto dire alla ragazza di non farlo –ilsuo sangue coagulava straordinariamente.


Si chiama Lella e ha dicioto anni ed è una bellissima ragazza sia di fisico che di. Ti faccio sorridere comunque, anche se non sei triste ! Gli uomini me li fumo come sigarette.

Ma Patty è già stufa del beat e della “ ragazza del Piper”, le sue ambizioni. Per me una canzone triste da citare è “Firenze” di Ivan Graziani, o anche Scomoda-mente. Il mio libro: “Una ragazza come me ” che parla di una ragazza dislessica e di come. Io senza lavoro e triste , il mio ragazzo mai assunto per colpa dei tatuaggi.


E come me tanti altri ragazzi e ragazze che non trovano lavoro che . Tristezza e senso di colpa verso il proprio ex. E usa frasi come quelle che leggi qui. Come vi abbiamo già spiegato in passato i Sottotono sapevano. Dice che sta bene con me e che non ci sono problemi ma poi quando.


Sono solo triste per tutto quello che succede e, come ho detto prima, . Da sempre obeso, mai avuto una ragazza , ho sempre avuto di coltà nel vestiario. Conosce una ragazza in chat, si mettono insieme un anno, poi si lasciano. La depressione infatti non è tristezza , ma blocco di energia strozzata.


Ma come me la invento questa persona se lui non frequenta nessuno? Arisa, la ragazza acqua e occhialone. E lì si è fermato e adesso non ci sta più nella pelle, vuole fare anche lui le interviste come me.


Non vorrei diventare mai come non sono, dice, ed è difficile che accada. Le infliggono, spesso, altre ragazze come loro.

Qualcosa mi convinse a pensare che era colpa mia, che me lo meritavo,. Solo dopo tutto quel tempo, la paura e la tristezza divennero rancore e disprezzo, ma mai prima. Quando vivo la mia vita vera mi sento come sospesa in una dimensione finta, in cui non sono me stessa. Strofa Scelta: You called me up again just to break me like a promise.


A volte ti comporti come se mi odiassi, un minuto dopo hai bisogno di me. La ragazza dello Sputnik. Penso che anche tu sei vittima come me.


Triste come un cagnolino nero senza una zampa sotto la pioggia di dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari