venerdì 13 aprile 2018

Non sono triste sono solo stanco di cose già viste

Io voglio lo zero e lo voglio adesso. Lo spazio bianco, non sono triste. Questa canzone non poteva mancare su you tube. Chiedo venia se ho infastidito.


Rap, sul nostro sito puoi notarele migliori citazioni di tutti i Rapper.

Avevo gli occhi di chi dentro piange, di chi non ha altre mani da passare sulle guance. Non sono triste sono solo stanco di cose già viste. Zia May e Faith stanno sfogliando degli album di fotografie.


Io le ho già viste quelle fotografie. Non mi sento neanche più triste. No , io sono arrabbiata con lei per non avermelo detto. Certo che tutto passa, tutto quello che non è importante.


FEDERICO, da solo , cammina velocemente.

Come passerò le ore di questa triste notte che non finisce mai? Sono già stanco di questa 175. Sei pronta allora, inizio: “ Basta, basta, sono stufo di scrivere solo cose tristi che fanno piangere la gente.


Sì, la chiamo amore, perché lei lo è già per me, anche se ci conosciamo appena. Gli uomini non sono niente, le cose son tutto, e le cose non sono. Epperò, se egli è vero che di idee del tutto nuove non è già grande la copia , . Se non ci credi più, se dormi e sei più stanco. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui ci si sente stanchi. So cosa vuol dire sentirsi stanco - e non solo in senso fisico.


Alcune cose nella vita accadono in silenzio. Ci sono alcuni segnali, da non sottovalutare, che ci i. Il mix di emozioni che tendono ad accompagnarla - tristezza ,. La depressione ti rende più irritabile e più attento alle piccole cose. Sì, ne sono dipendente, ma non come gli altri.


Ho 1anni e sono perfettamente lucido, ma sono stanco di vivere. Amore e dalla Morte gli hanno mentito le due cose belle.

Solo , gelido, in disparte,. E la Signora baciò la Signorina. Abbandono la gota sopra la ringhiera. Il dovere e il compito di uno scrittore sono quelli di un traduttore. Young dormiva stanco nel suo letto, quando improvvisamente un rumore lo svegliò.


Quando sono triste mi rinchiudo nel mio “guscio” e non faccio entrare nessuno, . Se lui è triste , il mondo non solo sembra, ma è , sbagliato. Ben detto, ed ecco qua il mio punto di vista : nel mio personale “romanzo di. Italia è un concentrato di tutte le cose negative è un paese civile non dovrebbe essere,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari