mercoledì 24 gennaio 2018

Come fare le treccine

Tuttavia, se hai tempo e . Ecco passo dopo passo come realizzarle! Benvenuti nel mio video tutorial su come fare le treccine attaccate alla testa, nel video vi mostro una. Scoprite come realizzarle su Roba da Donne! Per avere un look diverso dal solito perché non optare per le treccine africane?


Realizzarle richiede molto tempo ed è necessario prendersi cura dei capelli per non rovinarli. Una guida completa per realizzare in casa delle fantastiche treccine africane, e gestirle con opportuna cura per far durare a lungo il vostro look! Le trecce afro non sono per . Scopri tutti i trucchi per fare le treccine senza stressare i capelli. Sai benissimo come si fa una treccia a tre ciocche (e lo sai da quando linea) del collo in modo da far incontrare le due trecce sulla spalla sinistra. Visto che questa pettinatura dovrà . Di solito si divide prima la testa a metà e poi per ogni metà si fanno tre . Oggi proviamo a fare insieme le treccine colorate fai da te che tanto piacciono alle bimbe (e alle mamme) in vacanza.


Consigli e passaggi per . In questo articolo scopriremo insieme come fare le treccine afro e quali effetti a lungo termine possono avere sui vostri capelli. Vediamo insieme come fare per realizzarle. Ho provato a fare le treccine di zucchero e sono venute ottime! Mi sono sempre chiesta “ come fare le treccine ? Treccine con lo zucchero (soffici come nuvole, senza uova). Ciao sono una ragazza africana esperta nel fare le treccine sanza o con.


Coloro che fanno equitazione sanno che fare le trecce al proprio cavallo prima di una gara è fondamentale per ottenere approvazioni durante . Ho voluto provare le treccine africane per rimediare un brutto taglio dal.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari