venerdì 18 agosto 2017

Crema depilatoria grandi labbra

E pensare che ho sempre fatto la ceretta, mai nessun tipo di rasoio nè crema depilatoria ! Ho fatto anche qualche seduta di laser, ma poco è . Depilazione grandi labbra. Riguardo alle grandi labbra , beh, diciamo che mi avete dissuaso. Evita di usare creme depilatorie se vuoi liberarti completamente dei peli.

Io uso una semplice crema depilatoria per parti intime. Ceretta : nelle piccole labbra nasce il problema! La depilazione vaginale anche delle labbra può provocare alcune conseguenze dannose alla persona.


Eviterei creme depilatorie e rasoio. Si può lasciare una piccola strisciolina di peli sulle grandi labbra oppure via. Sebbene si tratti di un rimedio indolore, la crema depilatoria è . Non sopportate la ceretta e non vi fidate delle creme depilatorie ?

Per quanto riguarda le grandi labbra e la parte anale sono veramente molto delicate. Invece se ul monte di venere e sotto sulle grandi labbra puoi usare il. La crema depilatoria é meglio che non la usi perché potresti avere delle . Un altro metodo è quello di utilizzare la crema depilatoria.


Ho provato di tutto: creme , strisce depilatorie , rasoi, cerette ma i risultati. Ho sempre pensato anche io che radersi anche sulle grandi labbra e. Voi conoscete qualche crema depilatoria moooolto ma moooooolto . Con le mie amiche ci siamo trovate a discutere su un aspetto che forse le sembrerà futile: la depilazione totale genitale è rischiosa o no? Ceretta, strisce, crema depilatoria o rasoio elettrico o lametta? I migliori risultati si ottengono con creme che contengono anche agenti. Sulla pallina sto applicando la crema Gentalin Beta è corretto?


Sconsigliata è anche la crema depilatoria , visto che il PH elevato può risultare. Leggete anche: Preparare una crema depilatoria naturale ed evitare i peli incarniti . Sapere come depilare correttamente la tua area intima ti aiuterà a sentirti più. Se vuoi usare questa tecnica sui genitali, compra una crema per la pelle.

Inizia nella zona degli inglesi e vai ad entrare poco a poco tra le grandi labbra. Grandi e piccole labbra : gruppo di pliche esterne e interne che circondano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari