martedì 5 aprile 2016

Piastre tesla

Le piastre purpuree di Tesla aumentano il campo energetico e lo stato vibrazionale di qualsiasi organismo vivente. Piastre di Tesla presenti sul mercato. Possono energizzare cibi e bevande , . Gli effetti della piastra di Tesla sulla riduzione delle emissioni elettromagnetiche di un telefono cellulare. Per saperne di più su . Trova piastre di tesla al prezzo più basso su Trovaprezzi.


Ebbene, quando metto una . Le piastre di Tesla (che egli chiamava antenne o portatori di free energy) sono dotate di proprietà quasi . PIASTRA PURPUREA TESLA E BREVETTO. Ed ha svolto attività di ricerca in vari campi e fatto invenzioni. Mondo Ecologico, leader nel settore dei prodotti ecologici, è sempre vicino alle esigenze salutari del cliente finale. Nikola Tesla è stato uno dei più grandi inventori dei tempi moderni. Sono dotati di proprietà quasi miracolose, in grado di innalzare le . La piastra tesla si dovrebbe vuotare e rinfrescare ogni due o tre settimane per.


A tale scopo sono usate le piastre ai posti per agopuntura o alle articolazioni. Post su piastre tesla scritti da oasisana. Yoga e Tibet: gli effetti benefici delle piastre di Tesla (Bioenergia) e Kolzov (Biorisonanza).


Cosa cavolo saranno queste piastre Tesla chiederete voi, beh, sono dei rettangoli di plastica, variamente colorata, che dovrebbero avere effetti . Televisioni, computer, telefoni sono le maggiori fonti di campi elettromagnetici artificiali. Con le piastre di Tesla direttamente sotto questi . Inoltre descrive da cosa derivano e su quali studi sono . Nijmegen High Field Magnet Laboratory. Un elettromagnete di Bitter o solenoide di Bitter è un tipo di elettromagnete utilizzato nella. Gli elettromagneti di Bitter sono costruiti con piastre metalliche circolari e distanziatori isolanti, impilati in una configurazione . Sembra la descrizione di qualcosa di fantascientifico, ma le. Serve una porzione extra di energia anche nei cibi?


Già allora ero rimasta molto colpita dalla generosità di Tesla , ma ero. Il grande scienziato Tesla , che capi come attingere energia dalla quinta dimensione, mise a punto un brevetto grazie al quale sono state realizzate le .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari