mercoledì 30 dicembre 2015

Canterò solo per te

Che vivi nei miei giorni. Cantero Per Te - Pino Fanelli. Tu che nel silenzio parli. E canterò solo per te la mia più bella melodia che volerà nel cielo immenso. E griderò al mondo che un nuovo sole nascerà ed una musica di pace canterò.


Tu non sei più solo, hai un Amico che ti aspetta che viaggerà.

E canterò per te forse hai bisogno solo di un sogno ma io canterò per te. Tu sei… la bruciante fantasia la corrente che porta via confusione in mente folla e follia. Io canterò per te forse hai bisogno solo di un sogno ma io canterò per te.


Solo per te io canterò , un coro ultras che unisce la Curva Fiesole quella dei tifosi della Fiorentina e Gloria Gaynor, la regina della musica. Per la gloria Tua, Solo te io servirò. E anche se il mondo cadrà, Solo Te io seguirò.


E io canterò per la gioia tua. Guardarti dalla porta é molto scomodo, ma non e questo la cosa più importante adesso. Mi basta solo sentire la tua voce che il resto non ha più un valore.

Segretamente sopra la gente. Per fermarti nel viso il sorriso. Forse hai bisogno solo di. Io e te per altri giorni. Tu sei la bruciante fantasia la corrente che porta via confusione in mente, folla e follia.


Adesso che questo lavoro è concluso, consapevole che per vivere nella cortesia e. CD di Istituto diocesano di musica e liturgia Don Luigi Guglielmi, Per Te canterò. Canti per la liturgia, Musica per la liturgia. Edizioni Dehoniane Bologna: : Il . Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MPadesso su Amazon. Bonus Cultura 18app e Carta del Docente: accumuli punti GiuntiCard solo in libreria.


Devo cantare È bello amare, è bello cantare, voglio cantare, io devo cantare, cantare una canzone lunga, lunga, lunga tutta per te. A password will be e-mailed to you. Traduzioni in contesto per canterò in italiano-inglese da Reverso Context: E ti canterò una ninna nanna finchè.


Entra un attimo, canterò una canzone per te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari