martedì 28 aprile 2015

Onde capelli con piastra

Estate tempo di ONDE con le pinne, la piastra e gli occhiali, vi faccio vedere come fare. Mi avevato chiesto in tante come rendevo mossi e boccolosi i miei capelli e in questo video. Vi mostro come creo queste onde morbide sui miei capelli quando vado di fretta ed ho pochissimo. Perché fare capelli mossi con una piastra per capelli lisci è davvero.


Un modo semplice e veloce per fare le beach waves con la piastra. La prima: come fare le beach waves con la piastra capelli se non si è un parrucchiere?

E ancora: come far durare a lungo le onde ? Arricciare i capelli con la piastra può farti ottenere boccoli morbidi e voluminosi che non sembreranno finti. Se la muovi rapidamente, formerai delle onde. Ricci e boccoli con la piastra : metodi a prova di ciompissime! In questo video tutorial vi mostro come fare le onde morbide e naturali ai capelli.


Per prima cosa lavate i capelli con uno. I capell a onde rappresentano uno degli hair look più amati e desiderati. Scoprite come realizzarli con i tool giusti.

Siete alla ricerca di una . Una piccola guida, per imparare a realizzare le onde piatte con il triferro o con. Risultati immagini per piastra onde larghe triferro. I capelli con le onde sono molto amati dalle donne perché danno movimento alla chioma e la possibilità di creare look diversi: romantici ma anche più.


Scopri come fare i capelli mossi o ondulati senza piastra ma usando. Il doppio ferro permette di ondulare i capelli e ottenere look diversi: “natural effetto spiaggia” con onde strette e definite, onde morbide e naturali per uno stile. Se avete i capelli lisci, tenete leggermente più a lungo la piastra sul capello, senza.


Beach waves al naturale: onde perfette con lo chignon. Onde o ricci, ad ognuno il suo tutorial. Definiti, elastici, folti, se trattati con le giuste attenzioni possono regalare styling da favola.


Armatevi di phon, piastre e spazzole. Voglia di cambiare look? Capelli mossi, lucenti, favolosi con pochi, semplici trucchi. Potete farlo sia con i capelli umidi sia con i capelli asciutti. Più tempo manterrete legato lo chignon, meglio sarà il risultato.


Una volta sciolti, avrete le onde. Dai capelli corti a quelli lunghi, ecco ottimi metodi che vi regaleranno onde morbide ma senza usare alcun tipo di piastra.

Tutte le strategie per ottenere capelli ricci o mossi con la piastra. La piastra per capelli può essere usata anche per creare onde e ricci a. Ovviamente, qualsiasi bravo parrucchiere è in grado di creare onde o boccoli morbidi. Fare i capelli mossi con la piastra è molto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari