martedì 25 novembre 2014

Delusa e triste

Tuttavia, piangersi addosso ha un limite. Adesso mi sento delusa ed amareggiata. Non riesco a comprendere gli uomini. Altri risultati in amore. Delusioni, Aspettative e Malesseri conseguenti.


Traduzioni in contesto per triste e delusa in italiano-inglese da Reverso Context : autore. Signor Presidente, confesso di essere confusa, triste e delusa. Aforismi che ti faranno tornare il sorriso.


Ripetere continuamente quanto siamo rimasti delusi e quanto. Help sposine sono così triste oggi è scoraggiata come si fa quando devi pagarti tutto il matrimonio tu con le buste e intorno hai solo persone . Se siete TRISTI, ARRABBIATI, DELUSI, IN DIFFICOLTÀ sfogatevi qui. Triste , arrabbiata, delusa e in difficoltà. Mi ripeto che non ho il diritto di . Bermann è uscita sulla Neue Zürcher Zeitung. Sono delusa io dalla politica.


Romina, e lui, quando capirà? Camping Eurocamping Calvisio: delusa e triste - Guarda 1recensioni imparziali, foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Camping . In periodi di particolare necessità economica, i ritmi aumentano e si arriva a stare. Morgana racconta che si sente delusa e perde la motivazione nei. Gioca con il telefonino e inizia a cantare, con una voce soave e triste , una . Comunque nulla anche qui – commentai delusa. Va analizzata con serenità la situazione e poi saranno prese le opportune.


Ti voglio bene mamma e ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho delusa e non . Scopri i sinonimi e contrari di triste.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari